
Conte: «Problema secondi tempi? Fosse così, avremmo zero punti contro la Juventus, contro l’Inter o l’Atalanta»
di - In conferenza: «Nel secondo tempo, sarà anche per la voglia dell'avversario, sarà perché a volte ti viene il braccino, magari non volendo, mentalmente subentra una sorta di difesa»


















