
Ibrahimovic: «Galliani mi chiama tutti i giorni da tre anni, dice che sul tavolo c’è già il contratto»
di - Alla Gazzetta: «Sto bene al Milan. Del mio contratto non so nulla, ho detto a Paolo: fai te. Non so cosa c’è dentro, forse c’è un altro anno».














