
Conte furioso: «Ma che significa che il Var a volte può intervenire, a volte no? Ma che significa? Allora a che serve?»
di - A Dazn: «Il Var se c'è deve intervenire se c'è un errore. Perché devo chiamarlo io? Se ha sbagliato l'arbitro lo chiama così gli fa fare una figura di cacca in meno all'arbitro»»














