
Allegri: «è un vantaggio giocare il 2. Se avessimo giocato il 3, qualcuno il primo poteva fare serata, invece così no»
di - In conferenza: «La sera del 31 mi sono addormentato alle 10 e mi sono svegliato alle 11.36. Se giochi il venerdì e vinci, è bello di giocare di venerdì. Sennò no»


















