
Col rinnovo, Spalletti guadagnerà 6 milioni a stagione. Sarà secondo solo a Conte che ne percepisce 8
di - Tuttosport: "Dopo Conte, in questo momento, sono due i tecnici più pagati della Serie A: Allegri al Milan e Gian Piero Gasperini alla Roma. Per entrambi, contratto da 5 milioni l'anno. Poi Italiano e Pioli, che ne guadagnano 3."


















