
Gravina: «Ottimista per la Salernitana. Spero in un 2022 più sereno»
di - Il presidente della Figc da Dubai. «Valutiamo un Green Pass per gli atleti. Nazionale? Anno indimenticabile. Per il Qatar abbiamo sprecato due jolly, non possiamo sprecarne altri»













