ilNapolista

Gravina: «Auspico che non venga imposto il tampone ai vaccinati per entrare allo stadio»

In conferenza stampa. «Si tornerebbe agli stadi a porte chiuse. Speriamo che in tempi rapidi si arrivi a una regressione della pandemia»

Gravina: «Auspico che non venga imposto il tampone ai vaccinati per entrare allo stadio»
As Roma 25/07/2018 - presentazione calendari serie C 2019-2020 / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Gabriele Gravina

C’è questa esplosione di contagi che sta colpendo diversi calciatori che hanno fatto la seconda dose. Fortunatamente i no vax da noi non hanno grande spazio. Speriamo in tempi rapidi si arrivi a una regressione della pandemia.

Queste le dichiarazioni (riportate da Sky) che il Presidente della Figc Gabriele Gravina ha rilasciato durante la lunga conferenza stampa che ha tenuto dopo il Consiglio Federale. A tenere banco è ancora l’emergenza Covid che torna a spaventare la Serie A. Tanto che il Governo starebbe pensando di imporre l’obbligo di tampone, per accedere allo stadio, anche ai vaccinati.

Una misura che per il presidente della Figc è insostenibile.

Dobbiamo aspettare la cabina di regia del 23 dicembre, io auspico che non venga imposto il tampone ai vaccinati, altrimenti si tornerebbe agli stadi a porte chiuse.

 

ilnapolista © riproduzione riservata