
Dest: «Il Napoli dopo Spalletti ha perso alcune star. Era una squadra molto forte, ora giocano in modo diverso»
di - «Sono sorpreso che Lang non stia giocando molto; ho giocato anch’io in Italia e so quanto sia difficile integrarsi».
Kevin De Bruyne al Napolista: il fuoriclasse belga del Manchester City, le sfide in Champions contro il Napoli e il calcio d’élite.

di - «Sono sorpreso che Lang non stia giocando molto; ho giocato anch’io in Italia e so quanto sia difficile integrarsi».

di - Si è allargato non rinforzato. È fin troppo evidente che il rodaggio dei nuovi arrivati non è ancora completato. La squadra non ha ancora trovato l'abito tattico

di - Conte ha vinto troppo per non essere anche saggio. Elegante ma impietosa l’immagine del primo tempo giocato con scarpette da ballerine

di - Quand'è che Lucca riuscirà ad essere un centravanti da 35 milioni? E Beukema un difensore da 32 milioni? Lang, oggetto misterioso, è stato pagato 25 milioni

di - Conte non rischia, l’affaticamento muscolare merita una gestione cauta, sabato al Maradona arriverà l'Inter

di - Vergara: «La prima immagine che mi torna in mente del mio percorso a Napoli è quando volevo smettere». Ambrosino: «Arriveranno momenti difficili e proprio lì bisogna pensare sempre che non mollando si può arrivare a quello che si vuole»

di - Il Napoli è a metà del guado tra teoria e pratica: vuole essere dominante ma al tempo stesso stenta a staccarsi da alcune reminiscenze del passato, come difendere sempre a cinque

di - Il pallone che non entra e - peggio - i corpi che non reggono. Siamo solo a ottobre, Conte parla di mentalità ma il rischio è di non avere gli uomini a disposizione prima ancora che si possa forgiare

di - "A Conte non mancano segnali positivi. L'olandese spera di avere spazio martedì contro il suo passato, mentre ieri sera ha mostrato personalità nella mezz'ora a disposizione"

di - Lo scorso anno Conte diede la responsabilità ai campi di allenamento, in realtà vanno rivisti modalità, carichi e ritmi di allenamento, turnover ed utilizzo della rosa

di - "Ha involontariamente fatto segnare Simeone. Proprio col Cholito è impietoso il paragone se pensiamo a Lucca, che lo ha di fatto sostituito al Napoli. Si è visto anche l'impatto di Politano appena entrato"

di - "Lucca viene servito poco e male, spalle alla porta fa troppa fatica. Anche De Bruyne non era in serata, mentre Simeone sì"

di - Lucca è costato poco meno di 40 milioni, contro gli spiccioli lasciati da Simeone e la metà pagata dall’Atletico Madrid per il pari età Raspadori ora titolare della Nazionale

di - Far giocare Juan Jesus quando Buongiorno è disponibile è un azzardo: il Torino, e l’ex Simeone, ringraziano. Lucca non è all'altezza

di - C’è un Napule con Lucca e uno con Hojlund. Il migliore è sempre zio Spina. De Bruyne, 95 minuti da ovunquista instancabile

di - Se le stesse parole, dopo due sconfitte in sette giornate, le avesse pronunciate Maurizio Sarri, noi lo avremmo massacrato. E non solo noi

di - Martedì in Champions contro il Psv va recuperata soprattutto la mentalità e la cattiveria. E serve recuperare un numero importante di infortunati

di - "Tra Simeone e Lucca ci sono 3 categorie di differenza". "Non perdonerò MAI Conte per aver lasciato partire giocatori del calibro di Raspadori e Simeone. Il tutto per Lucca"

di - A Dazn: «le vittorie in casa del Napoli sono avvenute sempre con difficoltà. È come il sole che sta tramontando ma riesce ancora a illuminare»

di - Castel Volturno, abbiamo un problema. Non solo di infortuni ma anche di gioco. Il Napoli aspetta la fiammata che non arriva. È stato un pianto greco. Gol dell'ex Simeone