“Ma come si fa a vendere il Cholito Simeone per un negato come Lucca?” L’ira dei tifosi del Napoli
"Tra Simeone e Lucca ci sono 3 categorie di differenza". "Non perdonerò MAI Conte per aver lasciato partire giocatori del calibro di Raspadori e Simeone. Il tutto per Lucca"
Dc Napoli 04/02/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Hellas Verona / foto Domenico Cippitelli/Image Sport
nella foto: Giovanni Simeone
Il Torino batte il Napoli con il gol dell’ex il Cholito Simeone. Un gol amaro per il Napoli che ha ceduto l’attaccante ai granata proprio questa stagione. Proprio per questo motivo i tifosi, al termine del match sono insorti sui social chiedendosi perché cedere Simeone per prendere Lucca?
Charlotte Heywood: Non perdonerò MAI Conte per aver lasciato partire giocatori del calibro di Raspadori e Simeone, per farsi comprare gente come Lucca. E vediamo di non perdere altri giocatori a furia di “simpatie e antipatie”. Arbitraggio SCHIFOSO. #forzanapolisempre#torinonapoli
Phildance: #ForzaNapoliSempre uno schifo del genere non lo vedevo dai tempi di Garcia questo allenatore ha solo culo dopo aver rovinato Kvara sta rovinando De Bruyne dove mette mano fa casini vendere Simeone e la cacata gli è finita addosso Raspadori per un negato Lucca ma come si fa?
champagnegobbi: che comunque tra Simeone e Lucca ci sono 3 categorie di differenza a favore del primo anche 4 probabilmente
Ai giorni per il recupero dall'eventuale infortunio in Nazionale vanno sommati quelli per la trasferta in Coppa d'Africa. E un suo sostituto naturale non c'è.
di Giuseppe Canetti - Dall'Olanda rimbalzano frasi del ct olandese Koeman sul rapporto tra Lang e il Napoli: il Napoli manco li ha fatti 28 giorni di ritiro, e tutte le partitelle per il pubblico?
Il giornale sportivo del Nyt elogia il capo scouting che sta per lasciare il Napoli: «Ha scoperto Kim, Kvaratskhelia, Hamsik, Asamoah. È uno dei segreti del successo del Napoli»
Ha 23 anni. «Non devi essere un uomo per dirigere una squadra o lavorare come dirigente calcistico. Magari tra vent'anni sarò ancora presidentessa ma di un altro club»
Il noto giornalista scrive: "Confermate le indiscrezioni di ieri della Bbc. Dopo una lunga militanza in azzurro, Micheli stava pensando a una nuova esperienza. E per lo stesso Napoli il rapporto era ormai arrivato a fine ciclo".
L'edizione odierna del quotidiano: "Qualche mese fa una sua partenza non era esclusa. Ora la risposta che l'Inter attendeva è arrivata e il tour de force invernale darà dei riscontri definitivi su quello che può ancora dare"
Il giornalista turco Ali Naci Kukuk a Sky Sport rivela che il club turco è sulle tracce del centrocampista ormai da tempo, motivo per cui i partenopei hanno proposto il rinnovo al calciatore: quest'ultimo, però, avrebbe rispedito l'offerta al mittente
Agresti sulla Gazzetta definisce lo sfogo di Conte eccessivo e sbagliato nei toni. È tutto da dimostrare che questo sia il modo giusto per risolvere i problemi
Al Guerin Sportivo «Di lui non è stato detto il meglio del suo eroismo nelle cronache e il peggio narrato dai manipolatori della leggenda. Anche con cattiveria»
Non c'è intesa sul rinnovo tra la Juve ed Yildiz, che oggi guadagna 1,7 milioni a stagione ed è 19esimo nella classifica del monte ingaggi. Gazzetta: "Il calciatore turco è nei radar di alcune big europee, per lui potrebbe scendere in campo Elkann"