
Conte sapeva che il secondo anno, soprattutto dopo uno scudetto, è sempre difficile. A Napoli lo è ancor di più (Gazzetta)
di - Conte è un grande funambolo come Petit, forse più prudente e questo dovrebbe cambiare, perché quando osa e si interroga, dà il meglio

















