
D’Aversa: «Dispiace aver preso gol mentre il portiere non stava bene, è il nostro rammarico»
di - A Dazn: «Non era semplice riprendere il risultato, dopo il gol, anche se abbiamo tenuto l'equilibrio e abbiamo finito col metterli un po' in difficoltà, ma non è bastato»












