
D’Aversa in conferenza: «Insigne è molto bravo. Inglese sarebbe stato utile al Napoli»
di - La conferenza stampa dell'allenatore dei Parma al termine della partita persa contro il Napoli. Dispiace perché potevamo fare di più nelle occasioni dei gol del Napoli .
