Il Corsport: Abramovich chiama De Laurentiis, oggi si chiude per Sarri

È Jorginho la chiave dell'accordo, i Blues pronti a valutarlo sessanta milioni. Resta ovviamente da licenziare Antonio Conte

Sarri

Sarri a Roma contro la Lazio (Ciambelli)

Giorno 46 della trattativa

Giorno 46 della trattativa tra il Chelsea e il Napoli per Maurizio Sarri. Ed è un giorno che segna una importante novità. Il Corriere dello Sport scrive della telefonata tra Roman Abramovich e Aurelio De Laurentiis, cui avrebbe fatto seguito un’altra con Marina Granovskaia che ha il comando operativo del Chelsea.

Il tassello che dovrebbe sbloccare la pratica Sarri è Jorginho che sarebbe valutato sessanta milioni e non cinquanta come invece fa il Manchester City di Guardiola. Oggi, scrive il Corsport, dovrebbe esserci il passaggio ufficiale.

Ovviamente Abramovich dovrebbe sempre prima licenziare Antonio Conte che stamattina – a meno di clamorose novità – guiderà il Chelsea nel primo giorno della settimana del ritiro dei Blues.

Fondatore del Napolista, ha scoperto di sentirsi allergico alla faziosità. Sogna di condurre il Bollettino del mare di Radio Rai. E di girare - da regista - un porno intitolato “La costruzione da dietro”. Si è convertito alla famiglia: ha una moglie, due figli, un cane. E tre racchette, ovviamente da tennis.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata
Correlate