Il Corsport: Abramovich chiama De Laurentiis, oggi si chiude per Sarri

È Jorginho la chiave dell'accordo, i Blues pronti a valutarlo sessanta milioni. Resta ovviamente da licenziare Antonio Conte

Sarri

Sarri a Roma contro la Lazio (Ciambelli)

Giorno 46 della trattativa

Giorno 46 della trattativa tra il Chelsea e il Napoli per Maurizio Sarri. Ed è un giorno che segna una importante novità. Il Corriere dello Sport scrive della telefonata tra Roman Abramovich e Aurelio De Laurentiis, cui avrebbe fatto seguito un’altra con Marina Granovskaia che ha il comando operativo del Chelsea.

Il tassello che dovrebbe sbloccare la pratica Sarri è Jorginho che sarebbe valutato sessanta milioni e non cinquanta come invece fa il Manchester City di Guardiola. Oggi, scrive il Corsport, dovrebbe esserci il passaggio ufficiale.

Ovviamente Abramovich dovrebbe sempre prima licenziare Antonio Conte che stamattina – a meno di clamorose novità – guiderà il Chelsea nel primo giorno della settimana del ritiro dei Blues.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.