ilNapolista

Gazzetta: «Riecco Milik, il polacco potrebbe rientrare per Cagliari-Napoli»

Secondo quanto riportato dalla rosea, Milik non sarà aggregato alla squadra per la trasferta di Lipsia, ma ormai è pronto per tornare a disposizione.

Gazzetta: «Riecco Milik, il polacco potrebbe rientrare per Cagliari-Napoli»

Attesa

Maurizio Sarri, nelle sue ultime dichiarazioni, era stato chiaro. «Milik? Mi dirà lui quando sente di poter tornare a essere utile, per me è convocabile. Quando avrò il suo ok, lo convocherò». Ebbene, la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina scrive e spiega che il cenno di Milik potrebbe essere davvero arrivato. Per Cagliari-Napoli, in programma lunedì sera (ore 20.45) alla Sardegna Arena.

Niente Lipsia, dunque. Ma ormai ci siamo, a un girone esatto dall’incidente (a Ferrara, contro la Spal, la rottura del secondo legamento crociato) Arek Milik è pronto al ritorno in campo. Leggiamo: «Il centravanti polacco non è più utilizzato solo negli undici contro zero a Castel Volturno, ha iniziato a giocare le partitelle con i compagni e ha dato risposte convincenti. Ora è dunque in condizione di essere protagonista, magari per una porzione di partita, ma deve vincere le sue ultime remore, che sono però di carattere psicologico. Ecco perché una settimana in più in sede a fare altro lavoro specifico, evitando probabilmente il viaggio in Germania, potrebbe regalargli la convinzione di sentirsi pronto per Cagliari. Anche il secondo stop a Ghoulam l’ha un po’ frenato, ma il Mondiale che si approssima è una motivazione in più per tornare a disposizione».

ilnapolista © riproduzione riservata