Sta finendo il tempo di Lang al Napoli: può andare al Galatasaray dopo la Champions di martedì
Raggiungerebbe Osimhen. Fabrizio Romano: prestito con diritto di riscatto, i due club sono in trattative avanzate. Martedì potrebbe essere la sua ultima col Napoli

Mg Reggio Emilia 23/08/2025 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Noa Lang
Noa Lang e il Napoli: una storia di pochi mesi. Non si è mai creato il feeling, soprattutto tra l’olandese e Antonio Conte. Dopo le parole di Stellini, è ormai chiaro a tutti che il tecnico salentino ha fatto le sue scelte e che alcuni calciatori non rientrano più nei suoi piani. Su tutti, Noa Lang e Lorenzo Lucca. Sono loro i due principali indiziati alla cessione nel mercato di gennaio.
Fabrizio Romano scrive che Lang potrebbe lasciare il Napoli dopo la partita di martedì in Champions a Copenaghen. Potrebbe raggiungere Victor Osimhen al Galatasaray.
Scrive l’esperto di mercato:
Galatasaray e Napoli sono in trattative avanzate per l’acquisto di Noa Lang, che è da settimane nella lista dei candidati.
Prestito iniziale con diritto di riscatto. I club stanno ancora discutendo sul valore dell’opzione di riscatto e per quali condizioni attivarla.
Lang potrebbe andarsene dopo la partita di Copenaghen.
🚨🟡🔴 Galatasaray and Napoli, in advanced talks over Noa Lang deal as he’s been on the shortlist for weeks.
Initial loan with buy option clause included, salary covered. Clubs are still discussing buy option value/how to activate it.
Lang could leave after Copenhagen game. pic.twitter.com/cBXgtjES4Y
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 18, 2026
Leggi anche: Lang e Lucca, 63 milioni in panchina, in attesa che arrivi l’offerta buona (Gazzetta)










