Mourinho: «Conosco bene Conte e i miei ragazzi»
A Sport tv: «Come allenatori, ci piace pensare di fare le scelte giuste, ma sono i giocatori in campo che fanno sì che queste scelte appaiano buone o ci facciano apparire dei falliti»

AS Roma's Portuguese coach Jose Mourinho looks on ahead the UEFA Europa League Group semi final second leg football match between Bayer Leverkusen and AS Roma in Leverkusen, on May 18, 2023. (Photo by INA FASSBENDER / AFP)
Dopo la vittoria contro il Napoli, l’allenatore del José Mourinho, è intervenuto ai microfoni di Sport TV
Le parole di Mourinho
«È andata bene. Abbiamo iniziato molto bene. Quello che avevamo preparato si è avverato. I giocatori hanno giocato bene, dimostrando spirito, coesione e intelligenza. Poi hanno dimostrato classe e sicurezza, sfruttando gli spazi che abbiamo trovato. È una grande vittoria che ci tiene in gara. Le prossime due partite sono estremamente difficili, contro Juventus e Real Madrid, ma siamo ancora in gioco.
Potrebbe interessarti: Conte: «È mancata l’energia. Abbiamo giocato domenica e abbiamo viaggiato, il Benfica aveva giocato venerdì»
È andata bene. Come allenatori, ci piace pensare di fare le scelte giuste, ma sono i giocatori in campo che fanno sì che queste scelte appaiano buone o ci facciano apparire dei falliti. Conosco bene Antonio Conte e i miei giocatori. Abbiamo lavorato duramente in campo e le cose sono andate bene. Ivanovi? ha lavorato molto bene. I giocatori sono stati intelligenti. Il merito va a loro, e questo è tutto».
Potrebbe interessarti: Mourinho a Sky: «Parlare di freschezza atletica mi sembra già un po’ di scusa»










