Zazzaroni: “L’agente di Hojlund è a Napoli in hotel con De Laurentiis e Manna”

Il direttore del Corriere dello Sport aveva anticipato l'inserimento del Lipsia nella trattativa tra il Napoli e lo United

Hojlund

Manchester United's Danish striker #11 Rasmus Hojlund and Bayern Munich's South Korean defender #03 Kim†Min-Jae vie for the ball during the UEFA Champions League group A football match between Manchester United and FC Bayern Munich at Old Trafford stadium in Manchester, north west England, on December 12, 2023. (Photo by PETER POWELL / AFP)

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che poche ore fa aveva lanciato l’allarme per la possibilità che il Napoli non chiudesse l’affare Hojlund, ha modificato il suo post su Instagram:

“L’agente di Hojlund Fabio Algeri (rappresenta l’agenzia) è a Napoli in hotel con De Laurentiis e Manna, il club concorrente è il Lipsia che ha un accordo con lo United”.

Priva aveva postato

Hojlund, dupalle. La trattativa oggi rallenta: è probabile l’inserimento di un altro club. Il Napoli ha il sì del giocatore e adesso cerca di chiudere per evitare di perderlo. Come diceva mio nonno, “tira tira, alla fine la corda si spezza”. Non avendo intenzione di realizzare un’altra serie, attendo solo l’ufficialità. In un senso o nell’altro. 

Leggi anche: Hojlund, il Lipsia ha fatto un’offerta migliore del Napoli allo United

Sky Sport conferma l’inserimento e spiega che si tratta del Lipsia che avrebbe fatto un’offerta allo United

“Su Hojlund le cose procedono bene, vogliamo rassicurare i tifosi del Napoli ma c’è un però… ovvero il tentativo di inserimento last minute del Lipsia con un’offerta al Man Utd anche migliore che certo non rende la chiusura dell’operazione più veloce…”

Correlate