Napoli, sondate due alternative a Ndoye: Samuel Lino (costa 20-25 milioni) e Kubo

Moretto su YouTube: «Il Nottingham Forest avanza per Ndoye, ma ci sono altri due nomi proposti e sondati nelle ultime ore dagli azzurri».

Kubo Napoli

As Roma 09/03/2023 - Europa League / Roma-Real Sociedad / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Takefusa Kubo

Il Napoli sta valutando diverse alternative sugli esterni, se dovesse complicarsi la trattativa per Dan Ndoye, accostato nelle ultime ore al Nottingham Forest.

Il Napoli sta sondando due alternative a Ndoye

Spiega l’esperto di mercato Matteo Moretto su YouTube:

«Il Nottingham Forest sta avanzando per quanto riguarda Ndoye. Ma ci sono due nomi che sono stati proposti/sondati dal Napoli nelle ultime ore. Un esterno sinistro, è un nome che piace che è stato proposto e il Napoli sta valutando: Samuel Lino, in uscita dall’Atletico Madrid. Valutazione intorno ai 20-25 milioni. Capiremo poi come si potrà evolvere un’eventuale trattativa. Il secondo nome è un’ala destra molto promettente, che garantirebbe rendimento immediato: Takefusa Kubo della Real Sociedad. Anche in questo caso, è un sondaggio delle ultime ore».

Tra i nomi sondati dagli azzurri, anche Nusa e Chiesa 

Scrive così la Gazzetta:

L’arrivo di Lucca mette fine alla ricerca di un vice Lukaku e offre al Napoli una soluzione devastante in più nel gioco aereo. Ma non è ancora abbastanza per considerare il reparto al completo. Per questo continua la caccia a Dan Ndoye, considerato il giocatore ideale […] E ora si sarebbe inserito il Nottingham Forest sul giocatore. Ndoye è disponibile ad ascoltare l’offerta inglese, ma resta ancora alla volontà del Bologna. Così, Manna tiene vive le possibili alternative come Nusa del Lipsia o Chiesa del Liverpool, mentre non avrebbe riscosso entusiasmo l’ipotesi di prestito per Grealish dal City, che ha un ingaggio fuori parametro.

Correlate