Juanlu Sanchez, accordo più vicino: ballano “solo” 3 milioni di distanza tra Napoli e Siviglia

Scrive il Corriere dello Sport: "Il Siviglia chiedeva 20 milioni, ora 17: il Napoli è fermo alla prima offerta di 12 più 2 di bonus". Il Corriere del Mezzogiorno rilancia: "Si può chiudere tra i 15 e i 17 milioni con una percentuale sulla futura rivendita"

Juanlu Sánchez

Mg Bratislava 11/06/2025 - Europeo U21 / Slovacchia-Spagna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Juanlu Sanchez

Arrivano le ultime su Juanlu Sanchez al Napoli. Dopo aver sbloccato definitivamente (almeno così sembra) l’affare per Sam Beukema, ora si cerca di accelerare anche per gli altri obiettivi. Uno di questi, almeno per quanto riguarda le fasce, è il terzino del Siviglia. A seguire quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Juanlu Sanchez, si può chiudere in settimana: i dettagli

“Sono ore di attese anche per il trasferimento di Juanlu Sanchez al Napoli. Il potenziale quinto colpo da regalare a Conte per Dimaro. L’accordo tra le due società è vicino. La distanza di qualche giorno fa è stata ridotta. Il Siviglia chiedeva 20 milioni, ora 17: il Napoli è fermo alla prima offerta di 12 più 2 di bonus, con possibilità di rilancio. Si discute sulla percentuale di futura rivendita per incrementare e stringersi la mano. Il giocatore ha già l’accordo con il Napoli”. 

Ulteriori aggiornamenti sono stati dati dal Corriere del Mezzogiorno.

“Un’altra storia che può registrare un’accelerazione la prossima settimana riguarda Juanlu Sanchez, si può chiudere tra i 15 e i 17 milioni con una percentuale sulla futura rivendita da concedere al Siviglia”. 

Leggi anche: Juanlu Sanchez, nuova offerta del Napoli al Siviglia da oltre 14 milioni di euro (Romano)

Questo era quanto riportato giorni fa sull’argomento da parte di Fabrizio Romano che aveva aggiornato sulla trattativa attraverso i propri canali social.

“Il Napoli ha presentato una nuova offerta al Siviglia per Juanlu del valore di 14 milioni più percentuale su futura rivendita del 10%. Ora la decisione spetta al Siviglia, visto che Juanlu ha già detto sì a un eventuale trasferimento al Napoli”.

Correlate