Chiesa, l’agente Ramadani: «Non si muoverà dal Liverpool»
Il Napoli era tra le squadre sulle sue tracce, ma l'entourage ha chiarito: «Il club inglese non ha alcuna intenzione di cederlo».

Basilea (Svizzera) 05/09/2021 - qualificazioni Mondiali Qatar 2022 / Svizzera-Italia / foto Image Sport nella foto: Federico Chiesa
Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha rilasciato una dichiarazione in merito al suo assistito approdato al Liverpool nel mercato estivo.
L’agente di Chiesa: «Non si muoverà dal Liverpool»
Sebbene non stia trovando molto spazio nei Reds, a causa anche di diversi infortuni, l’esterno ex Juventus sembra essere appieno nei progetti della squadra. E Ramadani ha chiarito la situazione:
«Chiesa resta al Liverpool, il club non ha alcuna intenzione di cederlo».
Su di lui, tra le diverse squadre italiane che lo monitoravano, c’era anche il Napoli.
Footmercato: il Napoli voleva l’ex Juve in prestito con diritto di riscatto
L’indiscrezione del portale francese lanciata il 5 gennaio:
A seguito di questo colloquio, Ramadani si è subito recato a Napoli per stabilire i primi contatti con Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis. Il tecnico italiano ha dato la sua approvazione per l’arrivo di Federico Chiesa e continua a spingere per far avanzare la trattativa. Secondo le nostre informazioni, il Napoli presenterà, nei prossimi giorni, una prima offerta di prestito di 6 mesi al Liverpool. Bisognerà poi trovare un accordo su due punti fondamentali: la percentuale di stipendio sostenuta dai Reds e l’aggiunta di un diritto di riscatto voluto dal Napoli; su quest’ultimo punto, il Liverpool non è del tutto entusiasta dell’idea di vendere il 27enne a titolo definitivo.