Napoli report: allenamento in gruppo per Lobotka, personalizzato in palestra per Demme
Mazzarri recupera il centrocampista slovacco in vista della partita contro il Monza

Cm Bergamo 25/11/2023 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Stanislav Lobotka
Il Napoli ha svolto l’allenamento di rifinitura prima della partita con il Monza, che si terrà domani sera alle 18.30 al Maradona.
“Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma domani allo Stadio Maradona per la 18esima giornata di Serie A (ore 18.30).
La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello.
Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di rapidità e seduta tecnico tattica. Chiusura con serie di partitine a campo ridotto.
Lobotka ha lavorato in gruppo. Personalizzato in palestra per Demme”.
L’allenamento di oggi
💙#ForzaNapoliSempre https://t.co/uOjTxncbY9
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 28, 2023
Le ultime di Sky sulla formazione:
Ugolini: «potrebbe esserci un cambio di modulo di Mazzarri»
Il Napoli è in emergenza: tra infortuni e uscite dovute al mercato, Mazzarri non ha ampia scelta di schieramento. Domani sera ci sarà la sfida al Maradona contro il Monza di Palladino e il Napoli ha bisogno di fare risultato.
Ugolini, inviato Sky, ha dato degli ultimi aggiornamenti da Castelvolturno:
«Il Napoli interverrà sul mercato sia in difesa che in mezzo al campo. Parliamo di un Napoli in emergenza, la difesa dovrebbe essere schierata sempre nel segno del 4-3-3, bisogna vedere se Lobotka è arruolabile. Altro ballottaggio: Kvara-Raspadori saranno sicuramente in attacco, bisognerà vedere quale sarà la scelta tra Zerbin e Lindstrom. Il danese non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, lo ha detto anche Mazzarri, Zerbin è in trattativa per il Frosinone, bisogna capire se rischiare un giocatore in uscita. Potrebbe esserci un cambio di modulo che consenta a Mazzarri di schierare Kvara, Raspadori e Simeone a partita in corso. In questo momento favorito Lindstrom. Il Napoli non rivoluzionerà la rosa, ma verranno aggiunti calciatori che possano dare profondità ad essa».