Napoli, Anguissa ha svolto lavoro personalizzato

Il report del Napoli conferma il recupero di Elmas e Olivera. Ancora indisponibile Osimhen. Domani sera la sfida di Champions contro l'Union Berlino

Il Napoli è in calo fisico da due mesi

Napoli's Cameroonian midfielder Andre Zambo Anguissa reacts during the Italian Serie A football match between Monza and Napoli on May 14, 2023 at the Brianteo stadium in Monza. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP)

Il Napoli conferma le indiscrezioni circolate qualche minuto fa. Durante la rifinitura in vista della partita di Champions contro l’Union Berlino, Garcia recupera sia Olivera che Elmas. Rimangono indisponibili Anguissa e Osimhen.

Sabato, nella bella vittoria contro il Verona, sia Olivera che Elmas erano indisponibili per piccoli problemi al rientro dalle nazionali. Garcia ha dovuto fare a meno anche di Osimhen e Anguissa. Il tecnico del Napoli però può contare su ottimi sostituti e sul recupero sia del macedone che dell’uruguaiano.

Il report del Napoli:

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l’Union Berlino in programma domani all’Olympiastadion alle ore 21 per la terza giornata di Champions League.

La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione a secco e torello.

Successivamente il gruppo è stato impegnato in seduta tattica e partitina a campo ridotto

Anguissa ha svolto allenamento personalizzato in campo. Elmas e Olivera hanno lavorato in gruppo“.

A prendere il posto di Anguissa si candida Cajuste. Un’ottima prova per lui a Verona, esaltata anche dalla Gazzetta:

Il Napoli un’alternativa così non l’ha avuta nemmeno nell’anno dello scudetto. Perché Ndombele era giocatore di altre caratteristiche. E lo stesso Elmas, che può ricoprire quel ruolo, non ha il passo e la fisicità dello svedese. E infatti a Verona è stato il giocatore che meglio ha sfruttato i movimenti ”a uscire” di Raspadori, arrivando pure davanti al portiere“.

Il calcio d’inizio di Union Berlino-Napoli è fissato per domani sera alle 21.

Correlate