Napoli, accordo di principio con Gabri Veiga: 2,2 milioni all’anno fino al 2028 (Schira)
Secondo Schira, De Laurentiis per convincere il Celta Vigo è pronto ad alzare l'offerta a 35/36 milioni più una percentuale sulla futura rivendita

Spain's Gabriel Veiga and England's Curtis Jones vie for the ball during the UEFA European Under-21 Championship final football match between England vs Spain at Batumi Arena in Batumi on July 8, 2023. (Photo by Vano SHLAMOV / AFP)
L’esperto di calciomercato Nicolò Schira ha fornito aggiornamenti sulla trattativa Napoli-Gabri Veiga. Il talento spagnolo del Celta Vigo ha un accordo di principio con De Laurentiis che lo legherebbe al Napoli fino al 2028 a 2,2 milioni di euro all’anno.
De Laurentiis continua a trattare con il Celta Vigo. Secondo Schira la prossima offerta al Celta Vigo potrebbe essere di 35/36 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.
“Napoli hanno un accordo di principio con Gabriel Veiga per un contratto fino al 2028 (2,2 milioni/anno). Napoli offrirà 35-36M (bonus inclusi) a Celta Vigo , che chiede il pagamento della clausola rescissoria (40M). Il Napoli potrebbe inserire nell’affare una piccola percentuale sulla futura cessione“.
#Napoli have an agreement in principle with Gabriel #Veiga for a contract until 2028 (2,2M/year). #Napoli will offer 35-36M (bonuses included) to #CeltaVigo, which ask the payment of the release clause (40M). Napoli could included in the deal a little % on the future sale https://t.co/LtTjSVvuh3
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 9, 2023
L’ultima offerta del Napoli è stata di 33 milioni di euro. De Laurentiis, dopo la prima offerta da 30 milioni, ha alzato le cifre ma non ha trovato apertura da parte del club spagnolo che continua a chiedere il pagamento della clausola rescissoria. Il Celta Vigo vuole 40 milioni. Oggi stesso De Laurentiis ha presentato la nuova offerta più alta da 33 milioni. Lo ha scritto Fabrizio Romano secondo cui c’è stato un aumento di circa 2-3 milioni in più rispetto alla precedente: siamo tra i 32 e i 33 milioni. Intanto, Gabri Veiga ha già accettato l’idea di vestire l’azzurro.
«Il Napoli ha inviato una nuova offerta formale al Celta Vigo per Gabri Veiga. L’offerta iniziale rivelata in esclusiva era di 30 milioni, rifiutata lunedì. Il Napoli è andato più in alto, fino a 32/33 milioni con bonus. Ancora nessun via libera dal celta, ma i colloqui continuano».