Napoli Christmas Cook-off, Politano e Demme preparano gli struffoli VIDEO
Seconda puntata della miniserie web realizzata dal Napoli in cui tifosi e calciatori preparano dolci natalizi
Seconda puntata del SSC Napoli Christmas Cook-off, la nuova miniserie web prodotta dal club partenopeo che accompagna i tifosi al clima natalizio. Il programma mette al centro i tifosi del Napoli che saranno i protagonisti e si dovranno cimentare in cucina per preparare piatti o dolci di Natale che hanno a che fare con la tradizione napoletana. Inoltre, i fan che partecipano sono aiutati dai calciatori della prima squadra. Al termine della preparazione, sarà mister Spalletti nelle vesti di giudice a valutare il piatto e a consegnare i premi. Nel primo episodio Simeone e Raspadori hanno preparato i susamielli napoletani, ora tocca ad altri due calciatori.
Nel secondo episodio Angela, aiutata da Politano e Demme, si cimenta nella preparazione di un altro tipico dolce natalizio: gli struffoli!
"La cifra del trasferimento è colossale ma non è quella che colpisce. La clausola inserita smuove i piani dei club italiani che stavano osservando l'evolversi della situazione"
La giornalista di Dazn si difende: "Non rinuncio mai alla mia femminilità, anzi, la uso come un punto di forza. Quando ti senti bene con te stessa, sei pronta a tutto"
«Un piede nel passato e lo sguardo dritto sul futuro» è lo slogan scelto dal club toscano. Il tecnico Gilardino vuole costruire la squadra attorno al Cholito.
Due anni fa lo spogliatoio non riuscì a metabolizzare e la conseguenza fu il decimo posto. Il tecnico sarà costretto a circoscrivere il grande entusiasmo.
Il Giornale: i campioni d'Italia hanno chiuso il maggior numero di affari. E intanto, le rivali storiche (come Juve e Milan) appaiono ancora in alto mare.
Nel primo giorno di ritiro a Dimaro, Buongiorno ha svolto terapie e lavoro in piscina dopo l’intervento per groin pain, mentre Gilmour ha seguito un percorso di rieducazione in acqua per una sindrome retto-adduttoria.
Articolo fantascientifico della Rosea che parla di un Mancini che potrebbe darsi alla politica, sostenendo la Meloni. Poi ancora su Spalletti "potrebbe ripartire dall'estero o magari finire alla Juventus"
Lo scrive il Telegraph: la proposta sarà esaminata dall'Ifab a marzo e potrebbe entrare in vigore per i Mondiali. "Chi ha un rigore è già troppo avvantaggiato", dice chi l'ha proposta
Ne parla Il Resto del Carlino. "È ormai chiaro che il Napoli abbia un accordo quinquennale con stipendio da 3 milioni per il giocatore, che però non vuole spingere per la cessione con gesti di rottura"