A fermare l’aggressore, con problemi psichiatrici alle spalle, è stato l’ex terzino del Napoli, Massimo Tarantino.
Di seguito il comunicato diffuso dall’equipe dell’Ospedale che ha operato il calciatore, il Niguarda di Milano.
A Sky. «Abbiamo chiesto il rinvio della partita di lunedì contro il Bologna. Volevano venire tutti qui all'Ospedale Niguarda»

Mg Bellinzona (Svizzera) 10/07/2022 - amichevole / Bellinzona-Monza / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Adriano Galliani
Ai microfoni di Sky l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani direttamente dall’Ospedale Niguarda di Milano, dove stamattina i medici hanno effettuato l’intervento di ricostruzione dei due muscoli lesionati sulla schiena di Pablo Marì, il difensore biancorosso rimasto coinvolto in un accoltellamento al supermercato Carrefour presso un centro commerciale ad Assago, nel milanese. Di seguito le parole di Galliani:
«La squadra è sotto choc per quanto accaduto a Pablo Marì, noi abbiamo chiesto il rinvio della partita di lunedì contro il Bologna. La squadra è assolutamente sotto choc aggiungo, volevano venire tutti qui. Pessina piangeva al telefono. Abbiamo chiesto alla Lega il rinvio, vedremo. Come sta Marì? Lo ha aiutato essere un atleta. Ci vorranno due mesi di riposo e almeno tre mesi per il suo ritorno in campo».».
A fermare l’aggressore, con problemi psichiatrici alle spalle, è stato l’ex terzino del Napoli, Massimo Tarantino.
Di seguito il comunicato diffuso dall’equipe dell’Ospedale che ha operato il calciatore, il Niguarda di Milano.
«Gli specialisti della Chirurgia Generale-Trauma Team dell’Ospedale Niguarda di Milano hanno effettuato stamattina l’intervento di ricostruzione dei due muscoli lesionati sulla schiena di Pablo Marí. L’intervento è andato bene e si prevede un ricovero ospedaliero di due o tre giorni. Dopo le dimissioni il calciatore potrà iniziare un percorso di riabilitazione. Questo tipo di lesioni muscolari richiede di norma due mesi di riposo prima di poter riprendere le attività fisiche».

Su X scrive: "Racconta balle a milioni di telespettatori con un'anti-sportività che non gli fa onore. Tra campionato e Champions, la verità è che Chivu sta lavorando meglio di lui"

Lunga analisi di The Athletic: si è invertita la tendenza dell'arrivo di tecnici preparati in squadre di bassa classifica. È la fine del ciclo tecnico delle Big Six

Il messaggio pubblicato dal danese nelle storie Instagram è piuttosto eloquente. Conclude così: "Beh, ci riproviamo domenica. Forza Napoli sempre"

Su La Stampa scrive delle polemiche tra Napoli e Inter in vista della super sfida di domenica prossima

Il Napoli paga dazio contro il Verona per colpa (al netto del rigore concesso al Verona che lascia molti dubbi) di un primo tempo disastroso

Condò sul Corsera analizza la partita del Napoli che ha sfiorato l'impresa di vincere partendo da due gol di svantaggio

Repubblica sottolinea che, al di là degli errori arbitrali, il Napoli contro il Verona ha confermato le sue difficoltà, quando è costretto dal calendario a scendere in campo ogni tre giorni.

SuperMario nella prima divisione emiratina con l'Al-Ittifaq Fc di Dubai ultima in classifica. Si era allenato con i dilettanti del Carpenedolo. Pirlo allena lo United terzo in classifica

Conte lo ha invitato a stare più dentro al campo, nel vivo del gioco. Ma l’olandese – anche per propensione naturale – continuava ad allargarsi.

Il Corsport: Marini premiato dopo gli errori di domenica a Firenze. Giusto annullare il gol di Hojlund ma su Buongiorno c'era fallo

La Gazzetta: non sempre il gruppo spremuto da Conte riesce a sopportare le assenze. Certo se Allegri avesse Hojlund, saremmo qui a raccontare un’altra storia.

Il Corsera: il difensore rientrato al posto di Juan Jesus, paga una ingenuità con quel braccio — stavolta alzato perché subisce fallo da Valentini