A fermare l’aggressore, con problemi psichiatrici alle spalle, è stato l’ex terzino del Napoli, Massimo Tarantino.
Di seguito il comunicato diffuso dall’equipe dell’Ospedale che ha operato il calciatore, il Niguarda di Milano.
A Sky. «Abbiamo chiesto il rinvio della partita di lunedì contro il Bologna. Volevano venire tutti qui all'Ospedale Niguarda»
Mg Bellinzona (Svizzera) 10/07/2022 - amichevole / Bellinzona-Monza / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Adriano Galliani
Ai microfoni di Sky l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani direttamente dall’Ospedale Niguarda di Milano, dove stamattina i medici hanno effettuato l’intervento di ricostruzione dei due muscoli lesionati sulla schiena di Pablo Marì, il difensore biancorosso rimasto coinvolto in un accoltellamento al supermercato Carrefour presso un centro commerciale ad Assago, nel milanese. Di seguito le parole di Galliani:
«La squadra è sotto choc per quanto accaduto a Pablo Marì, noi abbiamo chiesto il rinvio della partita di lunedì contro il Bologna. La squadra è assolutamente sotto choc aggiungo, volevano venire tutti qui. Pessina piangeva al telefono. Abbiamo chiesto alla Lega il rinvio, vedremo. Come sta Marì? Lo ha aiutato essere un atleta. Ci vorranno due mesi di riposo e almeno tre mesi per il suo ritorno in campo».».
A fermare l’aggressore, con problemi psichiatrici alle spalle, è stato l’ex terzino del Napoli, Massimo Tarantino.
Di seguito il comunicato diffuso dall’equipe dell’Ospedale che ha operato il calciatore, il Niguarda di Milano.
«Gli specialisti della Chirurgia Generale-Trauma Team dell’Ospedale Niguarda di Milano hanno effettuato stamattina l’intervento di ricostruzione dei due muscoli lesionati sulla schiena di Pablo Marí. L’intervento è andato bene e si prevede un ricovero ospedaliero di due o tre giorni. Dopo le dimissioni il calciatore potrà iniziare un percorso di riabilitazione. Questo tipo di lesioni muscolari richiede di norma due mesi di riposo prima di poter riprendere le attività fisiche».
La Roma è convinta di vincere lo scontro legale col club svizzero e incassare il 40% di 23,5 milioni. La plusvalenza rientrerà nell'accordo transattivo con la Uefa.
Al CorSera: «In Italia Napoli in prima fila accanto all’Inter. Avrei fatto di tutto per giocare un torneo come il Mondiale per club».
Conte vorrebbe tenerlo. Ma il suo destino sarà deciso sia per le offerte che arriveranno, sia per le scelte del club sul nuovo attaccante.
«Ho sempre rifiutato squadre fuori dall'Italia, perché volevo giocare il Mondiale 2002. Usa 94 fu influenzata dal caldo, andammo oltre i limiti umani».
È un disastro solo per i calciofili vintage. I ragazzi guardano le star, hanno guardato persino Chelsea-Los Angeles. Dazn Uk ha subaffittato i diritti a Channel 5 la tv dei ragazzi
Il brand Calcio Napoli è ormai stabilmente nella top 20 mondiale. Il club è già all'opera per festeggiare il centenario il 1° agosto del 2026
Il Napoli non ha rinunciato a Nunez ma non può aspettare più di tanto, quindi il club ha accelerato per il centravanti dell'Udinese
Il giocatore vorrebbe il Napoli e piace a Conte ma, entusiasmo a parte, c’è un problema economico che non può essere sottovalutato
So Foot racconta la fida tra il rapper e il campione che ha denunciato il Psg: «Pensa a giocare a calcio, segnre gol e vendere magliette»
Bernabé non liberava spontaneamente l'alloggio che occupava ormai abusivamente, così il club ha deciso di intervenire. Ad ottobre arriverà il sostituto.
Ha pubblicato un post su Instagram dopo il match contro il City per ribadire che vuole restare e andarsene a scadenza nel 2026. Ha richieste solo dalla Turchia.
Adl ha preso il Napoli per 32 milioni, ora vale 1,1 miliardi. Oaktree ha avuto l'Inter a 442 milioni e ne vale 1,7:ecco perché ha è entrata nel calcio