Paura per Di Maria e Vlahovic, tentata rapina con loro in casa

TORINO VIOLENTA - I due erano insieme nella villa dell'argentino. Una banda ha provato a entrare ma è scattato l'allarme. Uno è stato arrestato

rapina Di Maria Vlahovic mondiale juve

Db Torino 15/08/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Dusan Vlahovic

Tentata rapina per Di Maria e Vlahovic. Il serbo era in casa del compagno di squadra quando i rapinatori sono entrati nella villa. Erano circa le 19.30. A raccontarlo è la Gazzetta.

A dare l’allarme è stata la vigilanza privata: grazie alle telecamere di sicurezza è stato notato qualcuno che stava provando a entrare. Uno dei banditi è stato inseguito e arrestato dagli agenti delle volanti della polizia, davanti a diversi testimoni. I complici sono riusciti a fuggire.

La Gazzetta scrive che si tratterebbe di una banda specializzata in furti e rapine nelle ville.

Torino violenta

Non è la prima volta che succede a un calciatore a Torino. La casa di Dybala era stata svaligiata durante una trasferta di Champions. Marchisio a Vinovo venne sequestrato insieme alla moglie.

Di Maria ebbe una disavventura simile a Parigi. Stava giocando con il Psg mentre la moglie e le figlie erano in casa e furono  sequestrate dai rapinatori.

Secondo la ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, una banda formata da tre criminali ha tentato di introdursi intorno alle 19.30 nella villa in zona Gran Madre (la stessa della famosa e blindatissima villa di Cristiano Ronaldo) mentre Di Maria era in casa con Vlahovic e con la famiglia.

Secondo alcuni testimoni sarebbero stati sparati colpi di pistola. Forse colpi sparati in area dagli agenti di sorveglianza. 

Un vicino dei due calciatori ha raccontato di essersi trovato una pistola davanti all’uscio di casa, probabilmente abbandonata o persa proprio dai delinquenti nella concitazione della fuga. I malviventi erano riusciti a scavalcare e a introdursi nel giardino della villa ma sono fuggiti quando hanno sentito le sirene delle forze dell’ordine.

Correlate