Bargiggia: «Dybala al Napoli solo se disperato perché senza squadra ad agosto»

A “1 Football Club”: «Dove giocherebbe visto che il Napoli non riesce nemmeno a liberarsi di Politano? Galliani ritiene che 20 milioni per Petagna siano troppi»

dybala mourinho

Db Torino 28/08/2021 - campionato di calcio serie A / Juventus-Empoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paulo Dybala

Paolo Bargiggia ha rilasciato delle dichiarazioni A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio.

Dybala può davvero arrivare al Napoli?

“Oggi no, ma lo scenario è il seguente: se arrivasse ancora svincolato ad agosto, e fosse disperato, potrebbe abbassare le pretese economiche rimettendo in pista anche il Napoli. Ad oggi, ripeto, non c’è nulla. Ma poi, se arrivasse da Spalletti, al posto di chi giocherebbe? Gli azzurri non riescono a liberarsi nemmeno di Politano, e sappiamo che prima di comprare, hanno bisogno di vendere”.

Ostigard?

“Oggi alle 12 ci sarebbe dovuto essere un appuntamento telefonico tra Giuntoli ed il Brighton, rinviato alle 18. La situazione si chiuderà sulla base di una vecchia offerta, come accadde anche per Olivera, intorno ai 5 milioni di euro più 3 di bonus, 2 di questi sono davvero difficili da raggiungere. Inoltre c’è una percentuale tra il 10% ed il 15% da riconoscere agli inglesi sulla futura rivendita del calciatore. Col ragazzo, invece, c’è una offerta quadriennale da 1.2 milioni di euro netti. L’agente del calciatore, Luca Ariatti, ha segnalato ieri al Napoli la disponibilità degli inglesi di accettare l’offerta, e nella stessa giornata si è sbloccato il passaggio di Luperto all’Empoli, per cui oggi si dovrebbe chiudere”.

Situazione Petagna

“Contatti tra Napoli e Monza costanti, ma Galliani ritiene troppo elevata la richiesta di 20 milioni di euro degli azzurri. Per i brianzoli c’è da monitorare con attenzione la pista Suarez, che se il direttore non ha voluto smentire, non possiamo farlo noi. Nella filosofia del vecchio Milan c’era il colpo ad effetto: ricordiamo Ronaldinho, Ronaldo e Beckham su tutti”.

Correlate