Cristiano Ronaldo non s’è presentato alla ripresa degli allenamenti del Manchester United «per motivi familiari»
Secondo quanto riporta Sky Sports Uk il club inglese ha accettato la motivazione. Nei giorni scorsi le indiscrezioni del Times e di The Athletic
Manchester (Inghilterra) 20/10/2021 - Champions League / Manchester United-Atalanta / foto Imago/Image Sport
nella foto: esultanza gol Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo non si è presentato alla ripresa degli allenamenti del Manchester United. Ufficialmente, per «motivi familiari». E secondo quanto fa sapere Sky Sports Uk, il club inglese ha accettato la motivazione. Ovviamente, la notizia desta un certo scalpore viste le indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi dal Times, da The Athletic e da altre autorevoli testate, che descrivono di un Ronaldo scontento e pronto ad una nuova esperienza in una squadra che gli permetta di giocare la Champions.Il Manchester United, che da oggi comincia anche formalmente l’era Ten Hag, non ha intenzione – almeno al momento – di lasciar partire il fuoriclasse portoghese, che è legato ai Red Devils da un altro anno di contratto.
La squadra londinese perderà Fullkrug, promesso al Milan «All'estero per Lucca ci sono più proposte, ma per il prestito oneroso prima andrà riscattato il suo cartellino»
I blaugrana attendono l'ok per poter fare un grande acquisto e cercano un difensore mancino che possa fare anche il terzino. Il valore del difensore dell'Inter è di 80 milioni.
Marca riporta l'analisi di Betfair che utilizza un principio matematico per capire quanto potrebbero costare oggi i 25 acquisti più onerosi della storia del calcio.
Anche il Napoli segue il centrocampista dell’Inter, in attesa di capire l’evoluzione della pista Mainoo. L'ultima idea come vice di Lorenzo è Moris Valincic, 23enne della Dinamo Zagabria valutato 18 milioni.
Il Toro è in piena emergenza difensiva e ha bisogno di rinforzi. Lui ha collezionato appena 90 minuti in campo con Antonio Conte. Manna valuta la cessione in prestito.
Schira su Tuttosport: Il club di Aurelio De Laurentiis fa sul serio per il nazionale under 21 inglese e sarebbe una buona notizia per Marotta perché mollerebbero Palestra