Infortunio Ospina, risentimento al polpaccio sinistro
Al termine del primo tempo è stato visitato dallo staff medico azzurro, che ha consigliato di mandare in campo Meret

Al termine del primo tempo è stato visitato dallo staff medico azzurro, che ha consigliato di mandare in campo Meret


Nel Regno Unito la pensano come a Napoli e in Italia: “Conte non è mai andato d'accordo con la Champions. Il Napoli può uscire dall'Europa il mese prossimo e a lui non dispiacerebbe”

Sul web decine di offerte che vanno dai 1000 ai 1500 euro a seconda di quanti giorni e quante partite si vogliano vedere. I biglietti vanno da 130 a 410 euro

Al Foglio: "La Juve è l’ultimo anello di una catena che si è spezzata prima. La Fiat ha abbandonato Torino, la squadra seguirà"

L'allenatore del Napoli bocciato dalle pagelle dei quotidiani dopo la sconfitta in campionato contro l'Udinese

Giovedì si gioca la Supercoppa contro il Milan a Riad, una “competizione assurda che ingolfa i calendari” secondo qualcuno. Il campo parla chiaro e il Napoli è senza energie.

Ora tocca al Napoli di Antonio Conte: giovedì 18 dicembre alle 20, a Riyad, gli azzurri affronteranno il Milan in semifinale. Il tecnico proverà a conquistare il secondo trofeo alla guida del Napoli.

La squadra di Conte è l’unica squadra a essere stata in vetta solitaria per due turni in questo campionato. È accaduto alla quarta giornata, con 12 punti, e poi alla decima, con 22 punti.

L'ex Napoli lotta sempre in campo e si suda il suo posto da titolare. I tifosi lo amano. Finora 4 gol in 12 partite di campionato.

Non è l'unica squadra ad avere tre impegni settimanali e ad essere segnata dagli infortuni. L'udinese ha dominato la partita.

Buone notizie anche da Lobotka, Gutierrez e Juan Jesus. Restano quattro gli assenti: Meret, Gilmour, Anguissa e De Bruyne.

Secondo Repubblica l'attaccante belga del Napoli potrebbe non partire con la squadra per l'impegno della Supercoppa a Riad

Conte dovrà lavorare per evitare che appesantisca ulteriormente il passo azzurro