Gazzetta: c’è l’accordo tra Napoli e Roma per Milik, 20 milioni più 5 di bonus
Secondo quanto scrive la rosea, è in corso un colloquio tra i dirigenti giallorossi e Giuntoli, che è in collegamento con De Laurentiis. L'ufficialità nelle prossime ore

Secondo quanto scrive la rosea, è in corso un colloquio tra i dirigenti giallorossi e Giuntoli, che è in collegamento con De Laurentiis. L'ufficialità nelle prossime ore


Matteo Moretto aggiorna su Raspa e anche sul fronte Lazio col Taty Castellanos che è sempre più vicino al West Ham: la Lazio lo venderebbe per 30 milioni

Footmercato: il 32enne non è più un calciatore chiave al Galatasaray e il contratto gli scadrà la prossima estate. Ha già rifiutato le avances di Arabia e Qatar.

Fabrizio Romano: «Il Bayern non vuole cederlo a gennaio e c'è tanta concorrenza sul giocatore. Ad oggi gli azzurri hanno altre priorità».

Lo racconta Tuttosport. "Petrachi potrebbe far leva sugli ottimi rapporti tra Cairo e De Laurentiis dopo gli affari Ngonge e Simeone. Si lavora per strappare il sì del giocatore prima della Cremonese"

Ne parla Tmw in esclusiva: "Nelle scorse ore sono andati in scena nuovi contatti per il possibile acquisto di Mazzocchi. Sarebbe un trasferimento a titolo definitivo"

Ricordiamo che sul classe 2004 livornese c'è anche l'interesse del Cagliari

L'esclusiva di CaughtOffside: "Le stime di chi è vicino alla situazione indicano il 70% di possibilità di un trasferimento in estate. Sullo scozzese anche altre big di Premier come Tottenham e Arsenal".

Ne scrive Di Marzio: "Per Dovbyk potrebbe materializzarsi un’opportunità tra Napoli e Milan. Con gli azzurri si potrebbe pensare a uno scambio con Lucca." Negli ultimi giorni, l'attaccante azzurro era stato accostato anche alla Lazio

Al Verona piace Baldanzi e valuterebbe uno scambio. Va detto che la Roma punta anche su Raspadori per quel ruolo. Il Napoli dovrà fare una valutazione a giugno.

Esterno del Flamengo per cui il Marsiglia ha offerto 15 milioni, offerta però rifiutata. Il club brasiliano chiede di più. Potrebbero muoversi Napoli e Wolverhampton.

Pedullà rivela l'approccio del Napoli, ma precisa: «Lucca non è idoneo per il gioco di Sarri».

La Gazzetta ricorda che c'è anche Lucca tra i nomi della Lazio per il prossimo mercato di gennaio