Gazzetta: c’è l’accordo tra Napoli e Roma per Milik, 20 milioni più 5 di bonus
Secondo quanto scrive la rosea, è in corso un colloquio tra i dirigenti giallorossi e Giuntoli, che è in collegamento con De Laurentiis. L'ufficialità nelle prossime ore

Secondo quanto scrive la rosea, è in corso un colloquio tra i dirigenti giallorossi e Giuntoli, che è in collegamento con De Laurentiis. L'ufficialità nelle prossime ore
L'esperto di mercato: «Il Como aveva rifiutato 70 milioni dal Tottenham quest'estate». Ma Sport specifica: alcune clausole avrebbero complicato la cessione, poiché il Real ha ancora il 50% di diritti sul giocatore.
Ad affermarlo è il portale danese Tipsbladet. Il calciatore sarebbe "già volato in Germania per sottoporsi alle visite mediche"
Il centrocampista è finito ai margini dello United e vorrebbe riconquistare un posto nella Nazionale inglese; non è adatto al 3-4-3 di Amorim.
Sono 28,3 milioni all'anno. Non è attivabile nel 2026 ed è una clausola che appartiene già al contratto firmato.
L'ad Cherubini: "Abbiamo già attaccanti forti. Leoni? Abbiamo rifiutato anche un'offerta del Newcastle più ricca di quella del Liverpool"
In Spagna, Francia, Italia e Germania ormai lo hanno capito. E con i soldi incassati cercano nuovi mercati per colmare il gap
C'era sul piatto una ricca offerta araba per lui, ma il difensore centrale kosovaro ha preferito restare a Napoli.
Antonio Conte crede in lui e sabato scorso ha deciso di farlo esordire in Serie A nel corso della sfida tra il Napoli e il Cagliari.
A Radio Crc: «Comprendo le difficoltà ma se la trattativa fosse stata avviata venti giorni o un mese prima, sarebbe potuta andare diversamente....»
L'ennesimo colpo un po' vintage per la Serie A, sempre più "cimitero degli elefanti". Con tutto il rispetto (e l'affetto) per lo spagnolo e gli altri anzianotti approdati in Italia
Il calciomercato in Turchia chiude il 12 settembre. Se Baris dovesse trasferirsi al Neom, Lookman verrebbe preso come suo sostituto.
La forza finanziaria della Premier è tale che da sola rappresenta il 51% della spesa lorda dei cinque maggiori campionati europei. Wirtz e Isak valgono davvero quei soldi?