Osimhen-Napoli, trattativa in dirittura d’arrivo. Il Lille cerca il sostituto del nigeriano

Sul CorSport. Il club francese vuole chiudere per Morelos, dei Glasgow Rangers. Mancano gli ultimi dettagli per la definizione dell’accordo tra De Laurentiis e Lopez

Sul CorSport. Il club francese vuole chiudere per Morelos, dei Glasgow Rangers. Mancano gli ultimi dettagli per la definizione dell’accordo tra De Laurentiis e Lopez

Victor Osimhen ha le valigie pronte per sbarcare a Napoli, scrive il Corriere dello Sport. Mancano solo pochi dettagli.

I cinquanta milioni che il Lilla ha chiesto, e sta per ottenere, possono essere in qualche modo ‘aggiustati’ inserendo, per esempio, Karnezis che ai francesi interessa, e poi ‘modellarli’ attraverso i classici bonus che pure hanno un valore”.

Intanto il Lille cerca il sostituto per l’attaccante nigeriano.

Gerard Lopez ha cominciato a dialogare con i Glasgow Rangers di Alfredo Morelos, colombiano con il vizio del gol che per un periodo ha rappresentato pure un’idea del Napoli. Certe mosse, anche tempestive, non possono restare inosservate e la scelta del Lilla testimonia, una volta in più, che il distacco da Osimhen sia imminente”.

Osimhen ha detto sì al Napoli per un quinquennale da 4 milioni netti a stagione più bonus legati alla qualificazione in Champions.

“Ma prima che si possa cinguettare con un tweet che renda ufficiale la conclusione di questa trattativa estenuante, sarà indispensabile che Napoli e Lilla riescano a far convergere i reciproci interessi, in un affare che muove una cinquantina di milioni e che può prevedere sviluppi futuri, legati a Gabriel (e quindi a Koulibaly)”.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.