Tonelli, ci siamo davvero: l’agente del giocatore e il diesse dell’Empoli confermano l’affare
Tonelli-Napoli è un matrimonio che s’ha da fare. Lo dicono anche i bravi, anche se questa volta Don Rodrigo non c’entra niente e per bravi intendiamo due che in questa trattativa hanno avuto ed avranno un peso importante, vale a dire il diesse dell’Empoli Marcello Carli e il procuratore del calciatore Marco Sommella. Entrambi intervistati sulla possibilità […]

Tonelli-Napoli è un matrimonio che s’ha da fare. Lo dicono anche i bravi, anche se questa volta Don Rodrigo non c’entra niente e per bravi intendiamo due che in questa trattativa hanno avuto ed avranno un peso importante, vale a dire il diesse dell’Empoli Marcello Carli e il procuratore del calciatore Marco Sommella. Entrambi intervistati sulla possibilità di un passaggio in azzurro del difensore centrale, hanno confermato candidamente che ci siamo.
Dello stesso tenore la parole della terza campana che suona, quella dell’Empoli. E, nella fattispecie, del direttore sportivo Marcello Carli. Intervistato dal sito lalaziosiamonoi, il dirigente toscano parla così del suo (quasi ex) difensore centrale: «Confermo la trattativa col Napoli per Tonelli, le cifre sono quelle che si sentono in giro sui media. La Lazio? Mai avuto contatti con loro». Insomma, ci siamo davvero. Parola di bravi.