CorMez: ieri Gattuso ha chiesto alla squadra più concentrazione
Il tecnico ha evidenziato i problemi di mentalità e la spina attaccata a intermittenza durante la singola partita. L'obiettivo Coppa Italia è fondamentale

Domani a San Siro il Napoli incontrerà l’Inter. Si gioca la semifinale di Coppa Italia, un obiettivo importantissimo, mai come quest’anno. Le due squadre, però, ci arrivano con uno stato d’animo completamente diverso. I nerazzurri sono euforici per la rimonta e vittoria nel derby contro il Milan. Il Napoli, invece, è reduce da una bruciante sconfitta contro il Lecce.
Il Corriere del Mezzogiorno scrive che ieri, alla ripresa degli allenamenti, Gattuso ha chiesto ai suoi maggiore concentrazione.
“Ieri Gattuso alla ripresa degli allenamenti ha chiesto alla squadra maggiore concentrazione, ha evidenziato ancora una volta i problemi di mentalità e la spina attaccata a intermittenza durante la singola partita. Una vittoria avrebbe potuto rilanciare le ambizioni partenopee, al contrario la sconfitta ha fatto ripiombare lo scetticismo e la consapevolezza che la zona salvezza non è poi così distante. Per il Napoli l’obiettivo della Coppa Italia è fondamentale, prima di tuffarsi nel sogno Champions che sulla carta appare impossibile”.