CorSport: Psv-Lozano, divorzio vicino. Giuntoli e Raiola lavorano per portarlo a Napoli

Il club olandese cerca di convincere il messicano a restare per non mostrarsi debole alle porte del campionato ma lui ha scelto l’azzurro

lozano napoli mercato messicano

Non c’è più margine per un dialogo tra Hirving Lozano e il Psv. Le voci, scrive il Corriere dello Sport, che si rincorrono parlano di un addio ormai alle porte tra il messicano e il club olandese.

Il litigio tra il calciatore e l’allenatore per la sostituzione nel turno preliminare di Champions contro il Basilea è solo l’ultimo segnale di un rapporto ormai incrinato.

Lozano vuole la Champions, che il Psv non può più dargli e il Napoli è ripartito all’attacco, per avere più di un’opportunità a suo favore.

Lozano costa molto, ma ha solo 24 anni e rientra perfettamente nei parametri del club di De Laurentiis. E poi offrirebbe ad Ancelotti molte possibilità di impiego alternative.

Giuntoli e Raiola si sono già accordati, Lozano ha detto sì. Bisogna solo risolvere il nodo dei diritti di immagine e la resistenza del Psv che, alle porte del campionato, non vuole trasmettere un segno di debolezza cedendolo. Ma la trattativa, scrive il Corriere dello Sport, è avviata.

 

Correlate