Timo Werner, 23 anni, 50 gol in tre anni e gioca in nazionale. Ma potrebbero non bastare 70 milioni
Timo ha una clausola rescissoria che non è valida per il Napoli e il Lipsia non lo cede se non per un'offerta irrinunciabile

Timo ha una clausola rescissoria che non è valida per il Napoli e il Lipsia non lo cede se non per un'offerta irrinunciabile


Il tedesco classe 1993 è in uscita dal West Ham. L'attaccante messicano sta valutando col Milan come procedere dopo l'infortunio alla caviglia.

Victor Osimhen, visto il nuovo accostamento al Chelsea, potrebbe tornare allo Stadio Maradona a gennaio nella sfida di Champions (Football Transfers)

A radio Kiss Kiss: «deve avere il giusto tempo per inserirsi e sarà un calciatore importantissimo per il Napoli.

La Roma è la principale pretendente. Si parla di un prestito con diritto di riscatto o con obbligo a determinate condizioni. Scrive Mundo Deportivo.

Amorim sott'accusa perché non fa mai giocare il talento del vivaio. Lui non lo vuole, tanti club della Premier sì, E c'è anche il Napoli di Conte

I due napoletani potrebbero lasciare il Napoli a gennaio. Ambrosino solo in prestito, entrambi piacciono a club di Serie A e Serie B.

Il centrocampista non ha ancora deciso il suo futuro anche se non è soddisfatto delle decisioni di Amorim e vuole giocare di più.

All’Inter serve con urgenza un esterno. Manna osserva con attenzione ma resta distante. Incombe il rischio di uno scenario già visto con Leoni e Calafiori.

Su Youtube: «Ad oggi non ci sono conversazioni con il Real Madrid. Vedremo, eventualmente, quale sarà la reazione se Xabi dovesse essere esonerato»

Planeta Boca Juniors scrive che il calciatore sfrutterà la responsabilità genitoriale per lasciare il Boca, strumento legale che i genitori o i tutori hanno il diritto di utilizzare per svincolare il calciatore dal club fino alla firma di un contratto professionistico.

Moretto su X parla del calciatore dell'Inter che potrebbe lasciare i nerazzurri già a gennaio destinazione bianconeri

Fabrizio Romano: «Ci saranno diversi giocatori che partiranno per la Coppa d'Africa e Amorim non vuole perderne altri. Il Napoli è tra i dieci club che lo seguono».