ilNapolista

Gazzetta: Wanda Nara incinta? Forse è questo che condiziona le scelte di Icardi

L’argentino fa sapere di non voler prendere in considerazione altre offerte. Impossibile organizzare un trasloco in così breve tempo per la famiglia

Gazzetta: Wanda Nara incinta? Forse è questo che condiziona le scelte di Icardi

C’era una deadline che Mauro Icardi e Wanda si erano dati per decidere il loro futuro, scrive la Gazzetta dello Sport. Il termine era fine luglio. E’ passato e adesso non ci sono margini per un trasferimento altrove.

Il motivo, come ha scritto anche il Corriere dello Sport, è familiare. Non ci sono i margini temporali per organizzare un trasloco e spostare tutti i figli altrove. Icardi, così, ha fatto sapere di voler restare almeno un altro anno all’Inter. Non se la sente di prendere in considerazione offerte diverse, compresa quella della Juventus.

Certo, scrive la rosea, nel mercato nulla è scolpito nella pietra, ma questa è l’indicazione che arriva. Mentre si fanno sempre più insistenti le voci di una gravidanza di Wanda Nara che porterebbe in famiglia il sesto figlio. Non arrivano smentite, anzi, sono molti i segnali che avvalorano l’ipotesi, compresi gli ultimi post sui social. Se dovesse essere confermato tutto, sicuramente il nuovo arrivo condizionerebbe le scelte sportive di Icardi.

Lui sceglie di restare all’Inter, quindi, ma l’Inter ha ribadito al calciatore che per lui non c’è spazio. Icardi continua a lavorare insieme con i compagni solamente nei lavori atletici e non sarà tra i convocati per le amichevoli.

L’affaire Icardi ha bloccato il mercato nerazzurro, ma l’Inter non fa marcia indietro e neppure il calciatore. Si preannuncia una guerra di nervi che potrebbe finire anche in Tribunale.

La sensazione, scrive la Gazzetta, è che si sia arrivati a un punto tale che non possa essere neppure presa in considerazione l’idea di un punto di incontro.

“E per punto d’incontro, sia chiaro, non si intende certo il reintegro ma la cessione alla Juventus. A meno che il dio denaro e la voglia di rivincita non passino sopra qualsiasi altro tipo di esigenza”.

ilnapolista © riproduzione riservata