ilNapolista

Gazzetta: Icardi apre al Napoli, ma per meno di 60 milioni l’Inter è pronto a tenerlo

Dopo il vertice l’Inter ha chiarito che c’è la massima intesa con Conte, ma non spenderà 83 milioni per Lukaku

Gazzetta: Icardi apre al Napoli, ma per meno di 60 milioni l’Inter è pronto a tenerlo

Dal vertice in casa Inter tra la dirigenza e Conte, sono uscite molte novità su quali saranno le prossime mosse di mercato. Innanzitutto svanisce l’ipotesi Lukaku. Zhang ha fatto sapere che non è disposto a spendere gli 83 milioni richiesti dallo United per il calciatore.

Marotta ha commentato le parole di Conte sulla mancanza della squadra di elementi in attacco confermando la massima sintonia tra la società e il tecnico

«È stato un vertice molto positivo, il sottoscritto e la società tutta è in perfetta simbiosi con il nostro tecnico. Conosco bene il linguaggio di Conte, è un professionista molto esigente. Ma le sue parole rispecchiano il nostro pensiero. Anzi, fungono da stimolo per tutti noi e confermano gli intenti della società. Con lui inizia una nuova era. Cercheremo di assecondarlo, il tutto nel rispetto delle logiche economiche, per evitare di ricadere sotto la lente d’ingrandimento dell’Uefa sul piano del fair play finanziario. Non possiamo fare investimenti troppo onerosi»

Nel vertice c’è stato anche spazio per parlare del mercato in uscita e soprattuto di Mauro Icardi. Come riporta la Gazzetta dello Sport il calciatore starebbe cominciando a ragione sull’ipotesi Napoli e ci sarebbero concrete possibilità per la chiusura dell’affare. Marotta però ci ha tenuto a precisare che l’Inter non ha alcuna intenzione di svendere e che l’argentino non partirà per meno di 60 milioni, in caso contrario la società è disposta a tenerlo con sé.

ilnapolista © riproduzione riservata