Sky: James sempre più lontano dal Napoli
James Rodriguez - Napoli, operazione troppo costosa, sempre più vicino all'Atletico

James Rodriguez - Napoli, operazione troppo costosa, sempre più vicino all'Atletico
"Ci sono stati dei primi contatti tra gli scozzesi e il Napoli per un prestito con diritto di riscatto, e intanto il calciatore ha aperto alla destinazione"
Su X: «Tutti i documenti sono stati scambiati. Le cifre: 28 milioni + 2 di bonus, al calciatore un ingaggio da 2,8 milioni a stagione»
Anche Roma e Torino interessati a lui; i granata vorrebbero che sia il sostituto di Milinkovic-Savic, se dovesse andar via.
«Il Psv inizialmente chiedeva almeno 30-32 milioni di euro bonus compresi; il Napoli ha alzato la base fissa (che era di 25 milioni) per chiudere l'acquisto».
"Mbappé ha segnato 256 gol a Parigi, ma la Champions l'hanno vinta senza di lui. Oggi i grandi influencer del mercato lavorano 24h su 24h su maxi-trattative, 30 anni fa non si sapeva nulla sui trasferimenti"
L'esperto afferma che per l'attaccante classe 2003 il Napoli potrebbe chiedere "una clausola di riacquisto"
Il Roma: "Resterà in azzurro fino al 2030 con uno stipendio da 3,5 milioni più bonus". Il Corriere del Mezzogiorno, invece, riferisce di distanza significativa sulla parte economica tra Napoli e Bologna. Gazzetta 'caldeggia' per Federico Chiesa.
Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul tema attaccante e riferisce: "Il Napoli ritiene eccessivi i prezzi di Nunez e Lucca. E va registrato un sondaggio per Nickolas Jackson"
Victor ha deciso: vuole restare in Turchia e ha comunicato al club di Istanbul la sua decisione. Il Napoli non farà sconti: "Per acquistarlo non servirà un accordo, bisognerà presentarsi da De Laurentiis con i 75 milioni di euro"
Secondo Mundo Deportivo, la trattativa tra il Barcellona e il calciatore spagnolo è naufragata per motivi contrattuali. Il club non ha accettato le clausole richieste dall’agente del giocatore. Il rinnovo con l’Athletic ha reso impossibile l'accordo.
Nella presentazione ai canali ufficiali del club, Bonny ha parlato della sua voglia di crescere, del legame con Chivu e del desiderio di imparare da campioni come Lautaro e Thuram: «li guarderò ogni giorno in allenamento, come se avessi gli occhi di un bambino».
Offerta da minimo sindacale per lo svedese che quest'anno ha giocato nell'Ipswich Town. Di Marzio: Cheddira, sondaggio del Paok Salonicco