Cambio di rotta della Gazzetta: per Rodrigo presentata offerta da 50 milioni più bonus

In un primo momento la rosea aveva scritto che l'affare Rodrigo era saltato. Al momento sono in corso trattative per Rodrigo, James e Correa

rodrigo

Meno di due ore fa, la Gazzetta dava per saltato l’affare Rodrigo per un eccesso di distanza rispetto al Valencia tra richiesta e offerta. Motivo per cui il Napoli, secondo la rosea, ha dirottato il suo interesse verso Correa, dell’Atletico Madrid.

Poco fa, però, la Gazzetta è tornata sull’argomento con notizie diverse.

L’affare Rodrigo non sarebbe affatto saltato, anzi.

Ai dirigenti del Valencia Giuntoli ha ribadito l’interesse del Napoli a trattare per il loro attaccante. Di più, ha presentato un’offerta di 50 milioni più eventuali bonus, su cui si aspetta, adesso, che il club spagnolo dia un responso.

Intanto, il ds ha anche provato a stringere i tempi per chiudere l’operazione James Rodriguez, scrive la rosea, e intavolato una trattativa con l’Atletico Madrid per Correa.

Le trattative in corso sono dunque tre e per il momento nessuna delle tre esclude l’altra, almeno stando a quanto emerge dalla lettura dell’ultimo articolo pubblicato dal quotidiano.

Questa mattina Giuntoli è sbarcato a Dimaro proprio di ritorno dal viaggio in Spagna e ha relazionato a De Laurentiis gli esiti del tour spagnolo.

 

Correlate