RepNa: primo obiettivo Lozano. Rodrigo è il piano B
De Laurentiis vuole accontentare gli Ancelotti: il principale obiettivo del mercato in entrata è l'attaccante messicano: bisogna convincere il Psv e battere la concorrenza

De Laurentiis vuole accontentare gli Ancelotti: il principale obiettivo del mercato in entrata è l'attaccante messicano: bisogna convincere il Psv e battere la concorrenza
"Napoli al lavoro per chiudere oggi Beukema dal Bologna. Conferme sull’intenzione di organizzare le visite mediche del difensore e di Noa Lang alla vigilia della partenza per Dimaro"
"Il club spagnolo chiede 17 milioni di euro più un acconto del 10% sulla futura cessione. Juanlu ha già un accordo con il Napoli"
"Al Hilal offre 40 milioni di dollari all'anno per un contratto di 4 stagioni", fa sapere il giornalista belga Sacha Tavolieri
"Ci sono stati dei primi contatti tra gli scozzesi e il Napoli per un prestito con diritto di riscatto, e intanto il calciatore ha aperto alla destinazione"
Su X: «Tutti i documenti sono stati scambiati. Le cifre: 28 milioni + 2 di bonus, al calciatore un ingaggio da 2,8 milioni a stagione»
Anche Roma e Torino interessati a lui; i granata vorrebbero che sia il sostituto di Milinkovic-Savic, se dovesse andar via.
«Il Psv inizialmente chiedeva almeno 30-32 milioni di euro bonus compresi; il Napoli ha alzato la base fissa (che era di 25 milioni) per chiudere l'acquisto».
"Mbappé ha segnato 256 gol a Parigi, ma la Champions l'hanno vinta senza di lui. Oggi i grandi influencer del mercato lavorano 24h su 24h su maxi-trattative, 30 anni fa non si sapeva nulla sui trasferimenti"
L'esperto afferma che per l'attaccante classe 2003 il Napoli potrebbe chiedere "una clausola di riacquisto"
Il Roma: "Resterà in azzurro fino al 2030 con uno stipendio da 3,5 milioni più bonus". Il Corriere del Mezzogiorno, invece, riferisce di distanza significativa sulla parte economica tra Napoli e Bologna. Gazzetta 'caldeggia' per Federico Chiesa.
Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul tema attaccante e riferisce: "Il Napoli ritiene eccessivi i prezzi di Nunez e Lucca. E va registrato un sondaggio per Nickolas Jackson"
Victor ha deciso: vuole restare in Turchia e ha comunicato al club di Istanbul la sua decisione. Il Napoli non farà sconti: "Per acquistarlo non servirà un accordo, bisognerà presentarsi da De Laurentiis con i 75 milioni di euro"