Rrahmani rinnoverà col Napoli per quasi 4 milioni l’anno
Schira: raggiunto un accordo per uno stipendio da 3,8 milioni. Ha rifiutato alcune offerte più alte da Arabia Saudita, Turchia e Premier League per rimanere in azzurro.

Ni Napoli 25/01/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Amir Rrahmani
Amir Rrahmani rinnoverà il suo contratto con il Napoli, è questione di giorni ormai. Il difensore kosovaro era stato cercato da alcuni club esteri. Domenica ha segnato contro la Lazio il suo primo gol in questa stagione; per Antonio Conte, è uno degli insostituibili del suo Napoli. Arrivato nel 2020 in maglia azzurra dall’Hellas Verona, nel 2023 aveva già firmato un rinnovo di contratto fino al 2027. Il Napoli lo acquistò per circa 15 milioni; il Verona lo aveva prelevato dalla Dinamo Zagabria.
Il rinnovo di Rrahmani
Scrive Nicolò Schira su X:
Amir Rrahmani rinnoverà il suo contratto con il Napoli nei prossimi giorni. Sono stati concordati i termini per un nuovo contratto con uno stipendio di 3,8 milioni all’anno. Rrahmani ha rifiutato alcune offerte più alte da Arabia Saudita, Turchia e Premier League per rimanere al Napoli.
🚨 Excl. – 🔜 DoneDeal! Amir #Rrahmani will extend his contract with #Napoli in the next days. Agreed personal terms for a new contract with a salary of 3,8M/year. Rrahmani has turned down some richer offers from Saudi, Turkey and Premier League to stay at Napoli. Paperworks time
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 7, 2026










