Ngonge riparte dalla Spagna: sarà un nuovo calciatore dell’Espanyol (Di Marzio)

"Napoli (proprietario del cartellino), Torino ed Espanyol hanno trovato la quadra. La formula dell’operazione sarà quella del prestito con opzione di riscatto fissata a 15 milioni di euro"

Ngonge Napoli

As Napoli 03/11/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Atalanta / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Cyril Ngonge

Cyril Ngonge è pronto a vivere una nuova avventura in Spagna. L’esterno belga, di proprietà del Napoli e in prestito al Torino, non ha brillato in maglia granata ed ora è pronto a indossare la maglia dell’Espanyol. Ne parla Di Marzio.

Napoli, il punto su Ngonge

Riporta Di Marzio:

Il futuro di Cyril Ngonge è sempre più vicino alla Spagna. L’Espanyol è infatti a un passo dal chiudere l’operazione per l’attaccante belga, con gli ultimi dubbi ormai risolti e la trattativa entrata nella fase conclusiva. Dopo i contatti avviati nei giorni scorsi, i tre club coinvolti hanno trovato la quadra. Ngonge, attualmente in prestito al Torino ma di proprietà del Napoli, è pronto a lasciare la Serie A per iniziare una nuova esperienza in Liga.

La formula dell’operazione sarà quella del prestito con opzione di riscatto fissata a 15 milioni di euro, come anticipato nelle scorse ore. Un passaggio che ha permesso di superare le ultime incertezze e avvicinare la chiusura definitiva dell’affare. Salvo sorprese, Ngonge diventerà presto un nuovo giocatore dell’Espanyol, pronto a rilanciarsi in Spagna dopo la prima parte di stagione vissuta in granata.

 

Correlate