Marchisio: “Il Napoli si è giocato la qualificazione in Champions con Benfica e Psv, non si possono fare quelle prestazioni”
A Prime Video: "Al Napoli dunque è mancata un po' di lucidità, un pizzico di esperienza e forse anche un po' di dialogo in campo per sistemare le cose nel secondo tempo, quand'era ancora in vantaggio".

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha commentato a Prime Video la sconfitta del Napoli contro il Chelsea
“Il Napoli non si può legare a questa serata per giustificare l’eliminazione. E forse neanche a Copenhagen, perché anche lì era già in emergenza. Gli errori sono stati fatti con Benfica e Psv, non si possono fare quelle prestazioni. Stasera non deve rammaricarsi della formazione. È ovvio che il secondo tempo, a questi livelli, la panchina del Chelsea fa la differenza.
Alcune scelte sono state sbagliate. Nel secondo tempo McTominay andava a fare un pressing molto alto, ma la difesa non seguiva e si creava il buco in mezzo al campo. Al Napoli dunque è mancata un po’ di lucidità, un pizzico di esperienza e forse anche un po’ di dialogo in campo per sistemare le cose nel secondo tempo, quand’era ancora in vantaggio”.











