Musah, il Napoli non ha fatto offerte. Se un altro club offre 30 milioni, se lo prende (Pedullà)
Gli azzurri vogliono capire con Conte dove investire e le caratteristiche dei giocatori. C'è anche il Nottingham Forest sul centrocampista.

Mp Empoli 08/02/2025 - campionato di calcio serie A / Empoli-Milan / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Yunus Musah
Il Napoli è tra le squadre interessate al centrocampista del Milan Yunus Musah, ma per il momento non ha ancora fatto offerte. C’è anche il Nottingham Forest che vorrebbe accaparrarsi il giocatore e portarlo in Premier League.
Il Napoli non ha ancora fatto offerte per Musah
Come riportato dal giornalista Alfredo Pedullà su X:
Musah: il Napoli ha riflettuto, ma non ha ancora fatto offerte. Conosce la valutazione, deve sciogliere riserve tattiche sul ruolo che Conte vuole coprire. E sulle caratteristiche intende essere sicuro. Se qualcuno (Nottingham in testa) arriva a 30 milioni in questa fase di mercato può avere strada libera.
#Musah: il #Napoli ha riflettuto, ma non ha ancora fatto offerte. Conosce la valutazione, deve sciogliere riserve tattiche sul ruolo che Conte vuole coprire. E sulle caratteristiche intende essere sicuro. Se qualcuno (#Nottingham in testa) arriva a 30 milioni in questa fase di… https://t.co/lmG0liJI6j
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 10, 2025
Gli azzurri hanno bisogno di legna in mezzo al campo
Scrive la Gazzetta:
Fabio Miretti o Yunus Musah, questo è il dilemma. Già, perché nelle ultime ore il Napoli è tornato alla carica per il centrocampista del Milan con un’offerta ufficiale da 22 milioni più bonus. Così, all’improvviso, dopo essere stato vicino a Yunus a giugno e poi averlo abbandonato, dirottando soldi e interesse verso altri lidi. La rivoluzione è andata avanti spedita, poi si è tornati al punto di partenza: serve un sesto centrocampista, qualcuno con caratteristiche differenti, che completi la rosa della mediana e dia a Conte una soluzione in più a livello tattico, non solo numerico.