Juanlu Sanchez si avvicina al Napoli: il Siviglia chiede 17 milioni, si può chiudere a 15 (Moretto)

"Il club spagnolo chiede 17 milioni di euro più un acconto del 10% sulla futura cessione. Juanlu ha già un accordo con il Napoli"

Juanlu Sánchez

Mg Bratislava 11/06/2025 - Europeo U21 / Slovacchia-Spagna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Juanlu Sanchez

Il giornalista ed esperto di calciomercato Matteo Moretto, ha rilasciato alcuni aggiornamenti su Juanlu Sanchez. Il terzino si avvicina sensibilmente al Napoli. Con il Siviglia c’è sempre meno distanza tra domanda e offerta e la sensazione è che alla fine le parti possano trovare un accordo sui 15 milioni di euro. Al momento gli andalusi chiedono 17 milioni, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la proposta da parte dei partenopei. A seguire quanto scritto su “X” dal noto collega.

Juanlu Sanchez vicino al Napoli: ballano pochi milioni di differenza tra domanda e offerta

“Nuovi contatti nelle ultime ore tra Napoli e Siviglia per arrivare a Juanlu Sánchez. Il club spagnolo chiede 17 milioni di euro più un acconto del 10% sulla futura cessione; all’inizio della settimana è attesa un’offerta definitiva da parte del Napoli per procedere. La chiusura potrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro. Juanlu ha già un accordo con il Napoli”.

Leggi anche: Juanlu Sanchez, il Siviglia doveva fare cassa entro oggi ma ha rifiutato due offerte del Napoli (El Desmarque)

Questo quanto si leggeva su El Desmarque qualche giorno fa.

Il giocatore è praticamente d’accordo con il Napoli. La considera la destinazione ideale per il futuro ma non intende mettere pressione alla sua squadra del cuore. Vuole procedere a braccetto e, inoltre, vuole aiutarli a capitalizzare, il che sarebbe estremamente importante. Tutte le parti sono convinte che prima o poi si arriverà a un accordo. In Italia (il Napoli, ndr) hanno già iniziato a preparare l’offensiva finale. Dopo due offerte, la seconda delle quali ha superato i 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus, il Napoli si prepara a presentare una nuova offerta con cui spera di convincere il Siviglia”.

Correlate