È finalmente finita la telenovela Ndoye, se n’è andato al Nottingham Forest
L'annuncio di Fabrizio Romano: in Premier per 40 milioni più bonus. Si chiude così una pagina che francamente si era protratta decisamente troppo. Il nuovo Soriano

Mp Bologna 30/11/2024 - campionato di calcio serie A / Bologna-Venezia / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: esultanza gol Dan Ndoye
È finalmente finita la telenovela Ndoye, se n’è andato al Nottingham Forest. Questa rincorsa all’esterno d’attacco del Bologna è stata francamente una pagina dimenticabile del calciomercato del Napoli. Ha ricordato i giorni di Soriano. Adesso il George Best svizzero andrà al Nottingham Forest, almeno così dice l’esperto di mercato Fabrizio Romano.
Ndoye va al Nottingham Forest, sfuma il trasferimento al Napoli
Scrive Romano su X:
Dan Ndoye al Nottingham Forest, ci siamo! Accordo verbale tra club e giocatore. 40 milioni + bonus. Il giocatore dovrà recarsi in Inghilterra nelle prossime 24 ore per le visite mediche. Marinakis voleva un acquisto di alto livello per sostituire Elanga, Ndoye ha detto sì. Tutto fatto.
🚨🌳 EXCL: Dan Ndoye to Nottingham Forest, here we go! Verbal agreement in place between clubs and player side.
€40m plus add-ons, player due to travel to England in the next 24h for medical.
Marinakis wanted a top signing to replace Elanga, Ndoye said yes to #NFFC. Now done. pic.twitter.com/TkivP5EHEH
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 28, 2025
Il club inglese si era inserito per l’esterno del Bologna dopo il Napoli (Guardian)
Il Nottingham Forest sta lavorando per concludere l’affare con l’ala del Bologna Dan Ndoye e sta valutando se fare un’offerta per James McAtee, la cui valutazione dal Manchester City è di 35 milioni di sterline. Il nazionale svizzero, è considerato dal Forest il sostituto di Anthony Elanga, passato al Newcastle per 55 milioni di sterline. Il Forest era interessato ad acquistare Johan Bakayoko, ma quest’ultimo ha deciso di lasciare il Psv per il Lipsia. Ndoye, autore di otto gol in 30 partite di Serie A la scorsa stagione, è interessato al Napoli, ma è desideroso di mettersi alla prova in Premier League.