Billing: «Ricorderò per sempre i tifosi che urlano il mio nome. Continuerò a seguire e sostenere il Napoli»
Il centrocampista non è stato riscattato e, dunque, ha fatto ritorno al Bournemouth. Un pezzo di scudetto è anche merito suo con quel gol all'Inter.

Ci Napoli 01/03/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Inter / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Philip Billing
Philip Billing è uno dei tre giocatori in prestito (insieme a Okafor e Scuffet) che hanno lasciato Napoli dopo la conclusione della stagione. Il club ha deciso infatti di non riscattare il centrocampista, che ora è tornato al Bournemouth.
Billing saluta Napoli: «Ricorderò per sempre i tifosi che urlano il mio nome»
Billing ha però ringraziato l’opportunità che gli è stata data e i tifosi per come è stato accolto in città in un post su Instagram:
Cari napoletani, sono molto orgoglioso di aver rappresentato questo bellissimo club. I ricordi che abbiamo costruito, voi tifosi che avete urlato il mio nome e noi che vinciamo lo scudetto nel modo in cui lo abbiamo fatto, è qualcosa che ricorderò per sempre. Al club, ai miei compagni di squadra e alla città… grazie dal profondo del mio cuore per avermi accolto come avete fatto dal primo giorno in cui sono arrivato. Ora sosterrò e seguirò sempre il Napoli. Ti amo, forza Napoli sempre!
Visualizza questo post su Instagram
Suo il gol del pareggio contro l’Inter al Maradona: «La nostra mentalità è incredibile»
«E’ stata una sensazione incredibile, sono veramente molto felice. La reazione dopo il gol è stata immediata».
Com’è stato il tuo impatto col Napoli?
«Mi sto adattando bene, il mister e i compagni mi stanno aiutando tantissimo. La cosa più importante oggi era non perdere contro una grande squadra come l’Inter, abbiamo difeso molto bene. La nostra mentalità è incredibile, dobbiamo continuare così».
Cosa ha detto Conte?
«Penso che abbiamo avuto un bel approccio alla gara e il mister era contento, ci ha dato qualche indicazione, ma ci ha detto di continuare così e noi abbiamo messo in campo le nostre qualità».