Anguissa, il Sunderland ha contattato il suo agente (Romano)

Tuttavia, il Napoli gli ha offerto un rinnovo di contratto fino al 2028 ed è fiducioso che il centrocampista firmi presto.

Napoli Anguissa infortuni

Cm Bergamo 18/01/2025 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Frank Anguissa

Il Sunderland, neopromosso in Premier League, ha messo gli occhi su Frank Anguissa. Il centrocampista camerunense del Napoli non ha ancora firmato il rinnovo di contratto col club, dunque ha il contratto in scadenza nel 2027.

Sunderland interessato ad Anguissa

Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X:

Il Sunderland sta lavorando all’accordo per Granit Xhaka, ma mercoledì ha contattato direttamente anche l’agente di Frank Zambo-Anguissa. Il Napoli ha già offerto ad Anguissa un rinnovo di contratto, fiducioso di ottenere presto il via libera e che firmi fino al 2028.

C’erano state sirene turche e arabe per il centrocampista, che però aveva deciso di rimanere

Ne scrive la Gazzetta con Vincenzo D’Angelo:

Frank Zambo Anguissa pochi mesi fa aveva comunicato al Napoli l’intenzione di cambiare aria. Una scelta di vita, non professionale. Una decisione che adesso potrebbe essere nuovamente capovolta, con la possibilità concreta di restare ancora a Napoli. Per due anni come prevede l’attuale contratto. O qualcosa in più, qualora si decidesse di riaprire la discussione su un rinnovo di contratto che aveva deciso di proporgli a inizio 2025.

Adesso, però, sono cambiate un po’ di cose. Forse ha influito la festa scudetto, quelle indimenticabili emozioni vissute tra la gente di Napoli, una seconda casa per Zambo e la sua famiglia. Fatto sta che il centrocampista starebbe pensando seriamente di restare a Napoli.

Correlate