Napoli, contatti per l’esterno Talbi del Brugge (Moretto)
Esterno destro classe 2005, sette gol e cinque assist in questa stagione, tra cui la doppietta contro l'Atalanta.

Il Napoli è alla ricerca di due nuovi esterni offensivi da affiancare a Neres e Politano. Tra i nomi, spunta il marocchino del Club Brugge Chemsdine Talbi, classe 2005.
Autore di sette gol e cinque assist in questa stagione, è cresciuto nelle giovanili del suo club di appartenenza e ha un contratto fino al 2027. Il suo valore, secondo i dati di Transfertmarket, è di 8 milioni di euro.
Il Napoli sta valutando l’esterno destro del Brugge Talbi
A febbraio, Nicolò Schira aveva scritto di un’interesse del Napoli per l’esterno destro, già monitorato appunto all’epoca dagli azzurri. E adesso ha riproposto il tweet, confermando dunque che l’interesse è ancora vivo.
#Napoli are monitoring #ClubBrugge’s winger Chemsdine #Talbi (born in 2005). #Juventus and a #PremierLeague’s have also send their scout to watch him. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 19, 2025
L’esperto di mercato Matteo Moretto scrive su X:
Contatti tra Chemsdine Talbi e il Napoli. È uno dei nomi in lista. Il Brugge non ha ancora ricevuto un approccio ufficiale. L’esterno marocchino ha fatto benissimo in Champions (doppietta) contro l’Atalanta quest’anno.
Contatti tra Chemsdine Talbi e il Napoli.
È uno dei nomi in lista. Il Brugge non ha ancora ricevuto un approccio ufficiale.
L’esterno marocchino ha fatto benissimo in Champions (doppietta) contro l’Atalanta quest’anno.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) June 12, 2025
Anche il sito belga DH Sports ha confermato l’interesse degli azzurri.